Dal campo
Orsero torna a Berlino per Fruit Logistica
Sarà presente il management e la squadra commerciale del Gruppo
Orsero torna a Fruit Logistica, la fiera leader a livello mondiale per il settore dei prodotti ortofrutticoli freschi. L’evento si terrà a Berlino da domani fino al 7 febbraio, e vedrà la partecipazione di oltre 2.500 espositori provenienti da 86 Paesi. Lo spazio fieristico dedicato a Orsero sarà ubicato nella Hall 27 |stand B-54, all’interno di uno dei nuovi padiglioni del polo tedesco dedicato agli espositori internazionali.
Presso lo stand, caratterizzato da un design nuovo e raffinato, sarà presente il management e la squadra commerciale del Gruppo, a disposizione per presentare al vasto pubblico internazionale l’azienda, il brand e i suoi prodotti.
“Per il nostro Gruppo, che opera con una visione internazionale, Fruit Logistica rappresenta un’ottima opportunità per incontrare in pochi giorni e in un unico luogo fornitori e clienti provenienti da tutto il mondo.” Commenta Alessandro Canalella, Chief Commercial Officer di Orsero. “La fiera, punto di riferimento per le connessioni nel settore, consente di esplorare nuove idee, discutere le prospettive future del mercato e creare le condizioni per consolidare il proprio business, rafforzando le partnership esistenti e favorendo nuove sinergie.”
F.lli Orsero vi aspetta a Fruit Logistica - Hall 27 |stand B-54. (gc)
Fonte: Ufficio Stampa F.lli Orsero