Attualità
Rammarico e commozione per Gianni Indino, Di Pisa: «Mancherà a tutto il settore»
Le parole del Presidente di Fedagromercati per la perdita improvvisa
![Rammarico e commozione per Gianni Indino, Di Pisa: «Mancherà a tutto il settore»](/upload/FOTO IFN/valentino-dipisa-1200x600-grande-ifn copia.jpg)
A pochi giorni dalla scomparsa del Presidente Gianni Indino, Fedagromercati-Confcommercio e tutto il comparto si stringono intorno alla famiglia ed alla città di Rimini nonché del Centro Agro Alimentare di Rimini.
Fin dall’inizio a fianco degli operatori dei Mercati all’ingrosso e della Federazione, Indino si è dimostrato aperto al dialogo ed al confronto con gli imprenditori con l’obiettivo di rendere più forte e coeso il mondo dei mercati all’ingrosso italiani. Di brillante intelligenza e spirito propositivo il Presidente del CAAR, nonostante la sua lontananza iniziale dal mondo dell’ingrosso, si è speso fin da subito per fare crescere e conoscere le differenti realtà dell’ingrosso sia nel mondo confederale sia sul piano nazionale ed internazionale, come dimostra l’ultima edizione del WUWM tenutasi a Rimini lo scorso 31ottobre.
![Gianni Indino, presidente CAAR di Rimini e Rete d’imprese Emilia Romagna Mercati](/upload/FOTO IFN/gianni-indino-presidente-caar-rimini-1200x600-cs.jpg)
Queste le parole del Presidente Valentino Di Pisa (nella foto in apertura): "Sono profondamente dispiaciuto per la scomparsa di Gianni Indino, era una persona gentile e disponibile, molto apprezzato dal punto di vista personale e professionale. Ci siamo conosciuti all’interno della realtà di Confcommercio e ne ho potuto apprezzarne le grandi qualità e l’entusiasmo che lo contraddistingueva. Quando è stato proiettato nel mondo dei Mercati ha avuto la grande capacità di riuscire a coinvolgere e a far dialogare tra loro gli attori del nostro Sistema. Vorrei porgere le più sentite condoglianze alla famiglia da tutta la Federazione". (gc)
Fonte: Ufficio Stampa Fedagromercati-Confcommercio
![unitec-chiusura-articolo-250124-alette](/upload/AUTORI/unitec-mele-chiusura-articolo-250124.gif)