Dal campo
Fedagro Bologna: Di Pisa riconfermato presidente
Giada Cenerini nominata Vicepresidente

Il 20 marzo u.s. si è svolta l’Assemblea Ordinaria di Fedagromercati ACMO Bologna per il rinnovo delle cariche sociali che ha riconfermato all’unanimità Valentino di Pisa alla Presidenza dell’Associazione che riunisce gli operatori grossisti del Centro Agroalimentare di Bologna. Il consiglio neoeletto è ora così composto: Cenerini Giada (Cenerini Spa), Elmaani Brahim (Fruttital Distribuzione srl), Garagnani Alain (Eurofrut SpA), Laffi Alice (Laffi Giorgio & C. srl), Possenti Giacomo (CAMT srl) e Ventura Rino (De Luca & Campitiello srl).
“Ringrazio per la fiducia ricevuta tutti gli Associati ed un particolare ringraziamento intendo rivolgerlo ai Vicepresidenti uscenti Gallerani Luigi (Befer Fruit srl) e Maurizio Marioloni (Spreafico Francesco & F.lli SpA) per il prezioso lavoro svolto in questi anni. Auguri di buon lavoro a questo gruppo che ha visto l’ingresso di nuove figure giovani da cui mi aspetto entusiasmo ed impegno per affrontare le tante tematiche che riguardano il nostro il settore”. Questo il commento del Presidente Di Pisa.
Ieri il Consiglio di amministrazione si è quindi riunito per la nomina della VicePresidenza dell’Associazione, assegnata all’unanimità a Giada Cenerini. Queste le sue parole: “Ringrazio tutti i colleghi per la fiducia accordatami, sono molto orgogliosa di questa nomina anche per l’importanza di quote rosa alla guida dell’Associazione e sono fiduciosa che insieme faremo un ottimo lavoro.” (aa)
Fonte: Ufficio stampa Fedagro Bologna
