Kanzi® si allea con Buddyfit per dare la carica ai consumatori

A marzo è entrata nel vivo la collaborazione con l'app per stare in forma

Kanzi® si allea con Buddyfit per dare la carica ai consumatori

Cinque talenti e una mela dal gusto straordinario sono pronti a fare dire ai consumatori “Yes You Kanzi®!”. Per tutto il mese di marzo la collaborazione tra Kanzi® e Buddyfit, la prima applicazione che rende accessibile il benessere fisico e mentale a tutti, ha dato a decine di migliaia di persone l’energia per affrontare le sfide quotidiane. Da 20 anni, la mela Kanzi® accompagna i consumatori più dinamici con la sua freschezza, il suo gusto unico e la sua carica di energia, sintetizzata nel motto “Yes You Kanzi®”. Ecco perché il brand ha scelto la collaborazione con Buddyfit e con i suoi trainer. Nel mese di marzo la piattaforma ha pubblicato 4 reel per raccontare l’energia di Kanzi® e aumentare la consapevolezza del brand.   
Nell’iniziativa sono inoltre coinvolti 5 trainer Buddyfit, che dai loro profili social hanno spiegato come Kanzi® dia l’energia giusta per affrontare il lavoro, lo sport e la vita quotidiana, e hanno dato i loro consigli su ricette per includere la mela in un’alimentazione equilibrata.   

È tornato, inoltre, dopo il flight di ottobre, l’Energy Contest Kanzi®. Dal 5 al 24 marzo, sulla landing page (clicca qui per approfondire), i consumatori hanno raccontato cosa significa per loro l’energia e l’intelligenza artificiale generando un’immagine piena di colori e di carica. Tra i partecipanti del contest sono state estratte 20 persone, alle quali vengono regalati 20 abbonamenti Buddyfit, uno al giorno. 

“Con il suo perfetto bilanciamento di acidità e dolcezza e la sua succosità, Kanzi® è la mela perfetta per chi cerca l’energia per affrontare la quotidianità – commentano Hannes Tauber e Benjamin Laimer, Responsabili Marketing rispettivamente di VOG e VIP – Con Buddyfit, Kanzi® arriverà a decine di migliaia di persone proprio nel momento in cui avranno bisogno di più energia, per aiutarli a rispondere davanti alle sfide ‘Yes You Kanzi®’!”. (gc)

Fonte: Ufficio Stampa Kanzi®