Zespri indossa gli sci a Sestriere

Il brand rafforza la propria presenza negli sport invernali

Zespri indossa gli sci a Sestriere

Dopo il successo della collaborazione per il secondo anno consecutivo con la Coppa del Mondo di Sci a Cortina d’Ampezzo, Zespri Kiwifruit, azienda neozelandese leader nella produzione e commercializzazione mondiale di kiwi, continua a rafforzare il proprio legame con il mondo degli sport invernali diventando partner del Comitato Organizzatore di Coppa del Mondo di Sestriere, il 21, 22 e 23 febbraio 2025. Un'occasione speciale per portare anche sulle Alpi Occidentali il Kiwi Zespri SunGold, dalla polpa dorata e dal sapore dolce e succoso, naturalmente ricco di vitamina C, simbolo di benessere e vitalità.

Durante l'evento, gli appassionati di sci e le famiglie presenti avranno la possibilità di immergersi nell'universo Zespri attraverso una serie di attività ricreative e di intrattenimento pensate per coinvolgere il pubblico di ogni età: dalle degustazioni del delizioso kiwi SunGold, snack perfetto per ricaricare le energie, fino a momenti di puro divertimento con la mascotte Kiwi Brother, che renderà l'esperienza indimenticabile soprattutto per i più piccoli. 

Con questa nuova iniziativa a Sestriere, Zespri continua a rafforzare il suo legame con lo sport e con tutti coloro che, in montagna come nella vita di tutti i giorni, scelgono uno stile di vita attivo e sano, come conferma anche Emanuele De Santis, Marketing Manager Italy & Med. Countries di Zespri: “Siamo entusiasti di proseguire il nostro percorso nel mondo dello sci e di portare l'energia e il gusto dei nostri Kiwi anche a Sestriere. Il nostro obiettivo è quello di avvicinare sempre più persone ai benefici di una dieta sana e bilanciata, anche nei momenti di sport e svago in alta quota”.

Una partnership che conferma l'impegno del brand nel promuovere il benessere attraverso la frutta di alta qualità e che regalerà un tocco di freschezza e vitalità alle giornate sulla neve. (aa)

Fonte: Ufficio stampa Zespri