Dole Italia, freschezza ed energia alla Napoli City Half Marathon 2025

L’Azienda è Official Supplier per il quarto anno consecutivo

Dole Italia, freschezza ed energia alla Napoli City Half Marathon 2025

Anche quest’anno, Dole Italia sarà al fianco degli atleti di Napoli City Half Marathon, l’evento che si svolgerà il 23 febbraio 2025 e che non è solo una gara su strada, ma un vero e proprio spettacolo sportivo e panoramico. Con il prestigioso certificato Label e 5 stelle Quality Race e giunta alla sua dodicesima edizione, la competizione richiama runner da tutto il mondo, pronti a sfidare i propri limiti, attraversando i 21 km immersi nelle bellezze mozzafiato tra le vie della città storica. 
Dole Italia, per il quarto anno consecutivo è Official Supplier della mezza maratona ed avrà un ampio coinvolgimento: offrirà la sua eccellente frutta fresca lungo tutto il percorso, nei vari punti di ristoro che permetteranno agli atleti di ricaricarsi nelle varie tappe, e sarà protagonista con uno stand dedicato all’interno dello Sport Expo Napoli City Half Marathon, alla Mostra d’Oltremare. Qui partecipanti e visitatori potranno vivere un’esperienza a 360 gradi, assaporando la freschezza e la bontà della frutta firmata Dole e conoscendo più da vicino l’Azienda e i valori che la contraddistinguono. 

Le Banane Dole sono l’alleato ideale per rifornire di energia il corpo prima, durante e dopo la gara: l’alto contenuto di carboidrati, vitamine, minerali, fibre e antiossidanti costituisce il mix perfetto per chi pratica attività fisica, per garantire vigore durante la competizione e favorire un recupero rapido al termine dell’impegno fisico. Gli Agrumi Dole, offrono il giusto apporto di acqua, minerali e vitamine, tra cui in particolare la Vitamina C, preziosa per l’atleta poiché favorisce l'accumulo energetico nel glicogeno muscolare, offrendo una fonte di energia immediatamente accessibile durante l'attività muscolare intensa.

“Con orgoglio rinnoviamo la nostra presenza a Napoli City Half Marathon, amata dai maratoneti di tutto il mondo, che avranno l’opportunità di correre in una delle aree più affascinanti della città, con i suoi caratteristici panorami sul Mediterraneo.” - commenta Cristina Bambini, Responsabile Marketing Dole Italia – “Uno straordinario evento, vissuto all’insegna del benessere e dello svago, e che ci consente di promuovere un consumo gioioso della frutta fresca, che assieme a regolare esercizio fisico e nell’ambito di uno stile di vita sano sono la base per sentirsi bene e restare in forma, divertendosi.” (gc)

Fonte: Ufficio Stampa Dole Italia