Dal campo
Natura Nuova porta a Marca eccellenza e innovazione
Protagoniste le proteine vegetali e le polpe di frutta a marchio Frullà
Il nuovo anno per Natura Nuova si apre con la partecipazione alla 21esima edizione di Marca by BolognaFiere, l’unica fiera italiana dedicata alla marca commerciale, la grande vetrina dove si espongono i prodotti dell’eccellenza italiana a marca del distributore. Appuntamento al quartiere fieristico di Bologna il 15 e 16 gennaio.
L'azienda romagnola accoglierà clienti, visitatori e professionisti del settore al Padiglione 21, Stand B37. In questo spazio espositivo saranno presenti le due “anime” principali di Natura Nuova, a testimonianza della versatilità e dell’impegno aziendale nel promuovere uno stile di vita sano, equilibrato e sostenibile: da un lato, il mondo delle polpe e frullati di frutta, senza l’aggiunta di zuccheri o di conservanti, che produce con passione e competenza dal 1994 (a marchio Frullà); dall'altro, quello delle proteine vegetali con tofu, seitan e tempeh (a marchio Compagnia Italiana). Natura Nuova si distingue, dal 2011, come una delle poche realtà europee specializzate nella produzione di tofu, seitan e tempeh. Un valore aggiunto fondamentale è l'utilizzo di soia 100% italiana biologica, a garanzia di filiera controllata e di alta qualità.
Lo stand sarà arricchito da una postazione di show cooking dove lo chef Devis Sforzini realizzerà preparazioni dolci e salate a base di tofu, seitan e tempeh, offrendo spunti creativi su come utilizzare questi ingredienti versatili e ricchi di valore nutrizionale. (gc)
Fonte: Ufficio Stampa Natura Nuova