Nominata nuova razza di Peronospora Effusa

Basf: la resistenza è un tratto chiave del programma di breeding dell'azienda

Nominata nuova razza di Peronospora Effusa

Lo spinacio è una coltura chiave nel portafoglio di Basf. Fornire ai nostri clienti le soluzioni migliori della categoria è sempre la nostra priorità.

La resistenza alla Peronospora effusa è un tratto chiave del nostro programma di breeding degli spinaci. Insieme al nostro team di ricerca e sviluppo, monitoriamo costantemente lo sviluppo della Peronospora e cerchiamo nuove fonti di resistenza.
Questi sforzi ci aiutano a offrire ai nostri clienti un portafoglio di resistenze affidabile. Oltre alla resistenza genetica, BASF vuole enfatizzare l'importanza di un programma di gestione integrata delle colture. Una combinazione di resistenza genetica e di un'adeguata protezione chimica dovrebbe garantire un buon raccolto esente da Peronospora effusa.

Le informazioni sulle attuali resistenza per la gamma di spinaci, compreso il Pe:20, sono disponibili sul nostro sito web:
-Spinacio da mercato fresco
-Spinacio da industria

Per maggiori informazioni sulla Peronospora Effusa Pe: 20, scaricare il comunicato stampa ufficiale dell'IWGP (International Working Group Peronospora):
Denomination of Pe: 20, a new race of downy mildew in spinach (plantum.nl)  (am)

Fonte: Ufficio stampa Nunhems