Natura Nuova a Biofach fra innovazione e sostenibilità

L'azienda protagonista alla Fiera internazionale del biologico con alcune novità

Natura Nuova a Biofach fra innovazione e sostenibilità

Dall’11 al 14 febbraio 2025, a Norimberga, in Germania, Natura Nuova parteciperà alla nuova edizione di Biofach, la fiera internazionale di riferimento per l’innovazione e le nuove tendenze nel settore biologico. Al centro dell’evento “Yes, we do!” (Sì, facciamolo!), un messaggio che sottolinea l’impegno del settore biologico nel guidare una trasformazione concreta e sostenibile nell’industria alimentare e nella lotta contro il cambiamento climatico.

Natura Nuova sarà nel Padiglione 4, Stand 111-19, all'interno della collettiva ICE, l’Agenzia governativa per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane.

Le principali novità che l’azienda romagnola presenterà a Norimberga riguardano alcune referenze a base di frutta fresca frullata senza zuccheri e senza conservanti aggiunti: la linea Frullà Biologico, dal nuovo design, naming rivisitato e packaging più sostenibile, e due nuovi gusti Frullà Baby Fruit&Vegetables (mela-zucca-carota e mela-patata dolce-arancia-avena).

Con la partecipazione al Biofach 2025, Natura Nuova conferma il proprio impegno verso l’innovazione e la valorizzazione del biologico, portando l’eccellenza italiana al centro della scena internazionale.

Nell’edizione 2024 del Biofach sono stati circa 35mila i visitatori provenienti da 128 Paesi, mentre gli espositori erano 2.550 arrivati da 94 Paesi. (gc)

Fonte: Ufficio Stampa Natura Nuova