Pizzoli al Sial Paris 2024 con eleganza, freschezza e un look & feel contemporaneo

Design e comunicazione affidati al supporto creativo di Expansion Group

Pizzoli al Sial Paris 2024 con eleganza, freschezza e un look & feel contemporaneo

Expansion Group ha accompagnato Pizzoli al Sial Paris 2024, l’importante fiera internazionale dedicata al settore agroalimentare, che si è appena conclusa a Parigi. Pizzoli, lo specialista italiano delle patate e realtà di riferimento nel comparto agroalimentare, ha partecipato all'evento con una presenza autorevole e di grande impatto, il cui concept creativo è stato ideato dalla Design Unit dell'agenzia. Expansion Group ha infatti curato il design dello stand fieristico, che combina eleganza, freschezza e un look & feel contemporaneo per raccontare la storia e la qualità di un marchio che ha fatto della passione e dell’eccellenza i suoi punti di forza.

Caratterizzato da un design elegante che esalta la qualità e il gusto dei prodotti, lo stand si distingue per il contrasto tra lo sfondo scuro e le immagini luminose di patate e patatine, che catturano l’attenzione per la loro vivacità. Le forme sinuose e i cerchi creano un piacevole dinamismo visivo, mentre le keywords evidenziano la storia e l’eccellenza del brand. Dettagli come l’illuminazione soffusa e la disposizione delle sedute rendono l’ambiente raffinato e accogliente, mentre gli espositori ben organizzati garantiscono funzionalità e freschezza, valorizzando l’intera offerta.

A completamento del progetto, Expansion Group ha realizzato un catalogo prodotti in due lingue, inglese e francese, che propone l’offerta dell’azienda al mercato internazionale, e un video corporate che racconta i valori di Pizzoli, offrendo uno sguardo coinvolgente su storia, territorio, innovazione ed eccellenze di prodotto. (gc)

Fonte: Uffici Stampa Pizzoli e Expansion Group