Grand Tour Italia, domani l'inaugurazione e stasera lo speciale in tv

Il nuovo progetto della famiglia Farinetti prenderà il posto di Fico

Grand Tour Italia, domani l'inaugurazione e stasera lo speciale in tv

È attesa per domani, giovedì 5 settembre, l'inaugurazione di Grand Tour Italia, il nuovo progetto lanciato a Bologna dalla famiglia Farinetti, che prenderà il posto di Fico.

Questa sera, invece, alle ore 23.00 su Teleromagna (canale 14) e sul Portale News tvbologna.it andrà in onda lo speciale di Obeya sul progetto. 
La trasmissione, condotta dal giornalista bolognese Francesco Spada, precederà l’apertura ufficiale, anticipando al pubblico televisivo emiliano-romagnolo l’atmosfera delle migliori tradizioni gastronomiche del Paese che apriranno le porte agli avventori a partire appunto da domani. 

Oscar Farinetti, patron e ideatore del progetto Grand Tour Italia

Interverrà Oscar Farinetti, patron e ideatore del progetto e il figlio Andrea Farinetti, oggi alla guida in qualità di presidente di Grand Tour sarà in dialogo con Marco Marcatili, presidente di CAAB, il Centro Agroalimentare di Bologna, sulle cui aree sorge Grand Tour Italia, e Daniele Ravaglia, presidente di Fondazione Bologna Welcome, che si occupa di sviluppare e promuovere l’attrattività turistica del territorio metropolitano felsineo. Le due realtà bolognesi affiancheranno l’avvio di Grand Tour con progettualità di diversa natura che saranno introdotte nel corso del programma. (gc)

Fonte: Ufficio Stampa Caab