Frullà 100% Kiwi Nergi® è pronto a conquistare il mercato

Il brand si rinnova: design e naming rivisitati, packaging eco-friendly per le tre linee Frullà, Biologico e 100%

Frullà 100% Kiwi Nergi® è pronto a conquistare il mercato

Frullà, lo specialista della frutta frullata, ha da poco annunciato il lancio di una nuova referenza che rappresenta una novità assoluta per il mercato italiano: Frullà 100% Kiwi Nergi®. 
Originario dell’Asia Orientale, il Nergi® è un frutto millenario, che appartiene alla specie Actinidia arguta. Coltivato in Italia, in particolare in Piemonte, il baby Kiwi Nergi® viene raccolto a mano, frutto per frutto, tra fine agosto e inizio settembre. Il baby kiwi Nergi® è un concentrato di vitamine, oligoelementi e fibre, insomma un vero e proprio alleato per il benessere quotidiano. 
Grazie alla partnership con Frullà, è ora possibile gustarlo frullato, senza zuccheri aggiunti, in un pratico formato richiudibile dalla grafica colorata e accattivante, in ogni momento della giornata. All’assaggio, il prodotto risulta dolce con retrogusto leggermente acidulo, consistenza morbida e vellutata, peculiarità che caratterizza tutta la gamma di prodotti Frullà.

Recentemente Frullà ha presentato un restyling pensato per valorizzare maggiormente il brand e renderlo più sostenibile. Tra le principali novità ci sono un design rinnovato, un naming rivisitato e un packaging eco-friendly. I nuovi doypack in monomateriale sono infatti completamente riciclabili nella plastica, segnando un passo avanti dell’azienda verso un impegno concreto per l’ambiente.

Le confezioni delle tre linee - Frullà, Biologico e 100% – sono state ridisegnate per garantire una distinzione più chiara tra le referenze, oltre che una più alta visibilità e riconoscibilità sullo scaffale. 
L’aggiunta del payoff  “La frutta buona sempre con te!” in accompagnamento al logo, enfatizza il posizionamento del brand che vuole offrire alla propria platea di consumatori tutto il gusto della frutta al naturale in un formato pratico e moderno. 
Frullà promuove uno stile di vita sano e sostiene pratiche di consumo responsabile, ispirandosi ai principi dell’economia circolare e dello sviluppo sostenibile, per creare un impatto positivo sulle persone e l’ambiente. 

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito web di Frullà (clicca qui per approfondire). (gc)

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter quotidiana di IFN