Camposol, José Antonio Gómez ha lasciato la carica di amministratore delegato

Ricardo Naranjo sarà il nuovo amministratore delegato ad interim

Camposol, José Antonio Gómez ha lasciato la carica di amministratore delegato

Cambio ai vertici aziendali per Camposol: José Antonio Gómez (nella foto) ha lasciato la carica di amministratore delegato dell'azienda sudamericana a partire da lunedì 3 giugno.

“Lo ringraziamo per la dedizione e la leadership dimostrate durante i suoi 13 anni in azienda e gli auguriamo il meglio per il suo futuro professionale”, fanno dapere dall'azienda, “Mentre cerchiamo un successore, Samuel Dyer Coriat, attuale presidente del Consiglio di Amministrazione di Camposol, assumerà la Presidenza Esecutiva del Consiglio di Amministrazione. Siamo inoltre lieti di annunciare che Ricardo Naranjo, attuale CFO della società, assumerà la carica di amministratore delegato ad interim. Abbiamo piena fiducia nella sua capacità di guidare l’azienda in questo periodo di transizione e mantenere il nostro impegno costante verso l’efficienza e l’eccellenza. Continua il nostro impegno verso i nostri obiettivi e garantiamo che le nostre attività e il servizio ai nostri i clienti continueranno a essere sviluppati con la stessa efficienza e qualità di sempre ci hanno caratterizzato”.

Ricardo Naranjo è un ingegnere industriale civile e ha un master in ingegneria aziendale e Finanza presso l'Università Adolfo Ibánez. Ha anche un MBA alla Università  Cattolica del Cile. Ha una vasta esperienza in settori quali l'agricoltura, logistica e servizi portuali, agenzia marittima, vino, acquacoltura e manifattura.

 (am)

La foto di apertura è tratta dal profilo LinkedIn di José Antonio Gómez

Fonte: Ufficio stampa Camposol