Uva da tavola, Agripuglia Fruit sceglie Carby Label®

La pellicola macro-forata per vaschette termosaldabili è una delle proposte offerte dall'azienda

Uva da tavola, Agripuglia Fruit sceglie Carby Label®

Carby Label®, azienda specializzata nella produzione di etichette, film e packaging per il settore ortofrutticolo, mette la sua lunga esperienza al servizio dei propri partner per rispondere efficacemente alle loro esigenze e a quelle del mercato. Ne è un esempio la collaborazione con Agripuglia Fruit, azienda di Rutigliano attiva nella commercializzazione di prodotti freschi, che ha scelto Carby Label® per una soluzione di confezionamento per l'uva da tavola, uno dei prodotti di punta del suo assortimento.

Da diversi anni nel settore ortofrutticolo, Agripuglia Fruit manifesta una costante attenzione alla produzione, focalizzando la sua attività sulle varietà di uva da tavola senza seme innovative, diventando partner ufficiale dei principali breeder mondiali, ma anche al packaging. ed è qui che è entrata in gioco Carby Label®. 

Oronzo Coladonato, responsabile acquisti di Agripuglia Fruit e Nicola Florio, consulente commerciale di Carby Label

“Il packaging è un elemento fondamentale per noi e deve rispettare la natura del prodotto che offriamo. Per questo, nelle nostre vaschette termosaldabili di uva abbiamo scelto la pellicola in PET fornitaci dal nostro partner di fiducia, Carby Label, che ci supporta con tempestività ed efficienza grazie alla sua esperienza e specializzazione nel settore”, dichiara Oronzo Coladonato, responsabile acquisti di Agripuglia Fruit.

La pellicola macro-forata per vaschette termosaldabili è una delle soluzioni di etichettatura e packaging offerte da Carby Label®, disponibile attraverso il servizio “Film Express”, che prevede la fornitura di film certificati per il contatto alimentare, personalizzati nella grafica e con servizio stampa rapido su quantità ridotte. Questa pellicola offre alta trasparenza, un’efficace barriera all’umidità, grazie al rivestimento antifog, ed è ideale per il confezionamento dei prodotti ortofrutticoli. 

“La nostra realtà – continua Coladonato - sa molto bene quanto sia importante lavorare con un partner affidabile, professionale e competente. Proseguiremo questo percorso insieme e valuteremo anche altre soluzioni ecosostenibili di etichettatura proposte da Carby Label, in linea con i valori “eco-oriented” che condividiamo”.
La pellicola macro forata è solo una delle tante proposte dell’ampio catalogo di servizi e soluzioni per l’etichettatura di Carby Label®, che fa della specializzazione e dell’attenzione ai dettagli i suoi punti cardine. Il settore, infatti, può trovare una vasta gamma di materiali certificati FSC® e Tüv Austria Italia Ok, compost ecosostenibili, compostabili e riciclabili, etichette che garantiscono una tenuta adeguata su superfici irregolari, in luoghi umidi o in celle frigorifere. 

Per maggiori informazioni, è possibile contattare direttamente Carby Label® S.r.l. al numero 080/6977198 oppure alla mail info@carbylabel.it o visitando il sito www.carbylabel.it (gc) 

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter quotidiana di IFN