Dal campo
HM.CLAUSE presenta a Fruit Logistica il nuovo pomodoro Marmande
In vetrina un'ampia gamma di specie con focus su pomodoro e melone
HM.CLAUSE è lieta di confermare la sua partecipazione a Fruit Logistica, dal 5 al 7 Febbraio a Berlino. In qualità di leader internazionale nella produzione di sementi, HM.CLAUSE presenterà una selezione delle sue ultime innovazioni presso lo stand A-50 nel padiglione 1.2, evidenziando il forte impegno e il lavoro di collaborazione per fornire un'ampia gamma di offerte che soddisfano le esigenze più elevate dell'intera catena.
Incontrate la nostra squadra a Fruit Logistica
Fruit Logistica offre una fantastica opportunità a HM.CLAUSE di presentare un'ampia gamma di specie, tra cui pomodori, meloni e altro ancora. Diversità, gusto, resistenza, qualità, sapore, shelf-life... sono tutte priorità fondamentali nella selezione di queste varietà. Il nostro team di esperti sarà lieto di accogliervi lungo i tre giorni di questa fiera internazionale per presentarvi le nostre ultime innovazioni per i mercati locali, nazionali ed esteri e per fornirvi i migliori consigli nella scelta di prodotti.
Scoprite la delizia del nostro nuovo pomodoro Marmande!
Oltre ad interagire con il team di HM.CLAUSE, i visitatori avranno la possibilità di assaggiare e scoprire le delizie del nostro nuovo pomodoro Marmande, presentato in esclusiva al pubblico per la prima volta in questa occasione speciale. Per saperne di più clicca qui.
Portafoglio locale, soluzioni internazionali
In occasione di Fruit Logistica, presenteremo le nostre ultime più importanti innovazioni nel settore ortofrutticolo, dice il nostro Food Chain Manager Giovanni CANINO. Tra le novità, il pomodoro ciliegino INTUITIVO F1 e il pomodoro a grappolo FLEMING F1, noti per la loro innovativa resistenza (IR) al ToBRFV (Tomato Brown Rugose Fruit Virus). I visitatori potranno anche gustare il datterino CULTO F1, che sin dal suo lancio ha offerto offre una straordinaria esperienza sensoriale al consumatore. Un’altra innovazione che si affaccia. Sempre più presente sul mercato internazionale è il pomodoro DOSSIMO F1, continua Giovanni CANINO, il un vero pomodoro a forma di cuore, bellezza e gusto tradizionale. Inoltre, Il melone liscio LSL DOLCIR F1, con il suo gusto deciso e persistente e la sua lunga conservabilità, apre nuove opportunità di produzione e consumo a livello internazionale, è la punta di diamante di una gamma completa ed apre nuove opportunità di produzione e consumo a livello internazionale, soddisfacendo pensata per soddisfare tutte le esigenze locali e globali. Il nostro Food Chain Specialist si sofferma anche sul valore aggiunto della Presenteremo anche una gamma di zucchini resistenti al virus New Delhi (IR), che garantiscono continuità di produzione e qualità.
Infine, a livello italiano, introdurremo sottolinea l’importanza dell’introduzione di due nuove varietà di peperone definiti “quadrati italiani”: MOZZAFIATTO F1 e SORPRENDOR F1.
Parole e cifre chiave
•Oltre 200 anni di esperienza innovativa (breeding experience)
•Presente in oltre 27 Paesi nel mondo
•Oltre 200 nuove varietà di sementi lanciate ogni anno.
•10.000 prove di coltivazione, costruendo il successo insieme.
•Circa un milione di ettari di terreno seminano i nostri semi.
•Partnership con oltre 3.000 coltivatori, fianco a fianco in tutto il mondo.
•Forte impegno in ricerca pienamente integrato nei nostri programmi di selezione (oltre il 18% del fatturato annuo investito in R&S).
•5 specialisti Food Chain in Europa
HM.CLAUSE è ‘’Cultivating Collaboration’’
L'imminente fiera è un'ottima occasione per discutere del nostro recente rebranding. Dal 1785, Harris Moran e Clause Vegetable Seeds sono stati i pionieri delle sementi per ortaggi e hanno costruito solide relazioni con i coltivatori. Ora, a partire dal novembre 2024, sono unite sotto il nome globale di HM.CLAUSE, con la promessa di coltivare la collaborazione. In HM.CLAUSE andiamo oltre le sementi, concentrandoci sulla cura delle relazioni, sulla condivisione delle conoscenze e sulla creazione di soluzioni sostenibili per l'intera catena alimentare.
Save the Date: Incontrate HM.CLAUSE a Fruit Logistica!
HM.CLAUSE è lieta di accogliervi a Fruit Logistica dal 5 al 7 febbraio a Berlino. Venite a trovarci presso lo stand A-50 nel padiglione 1.2. (aa)
Per maggiori informazioni:
Giovanni CANINO
Food Chain Manager HM.CLAUSE ITALIA S.P.A
Tel: (+39) 335 707 3204
Mail: giovanni.canino@hmclause.com
www.hmclause.com
Fonte: Ufficio stampa HM.CLAUSE