La Linea Verde, in fiera con le novità di IV gamma e piatti pronti

Presenza in sinergia con Ortomad

La Linea Verde, in fiera con le novità di IV gamma e piatti pronti

Il Gruppo La Linea Verde ha deciso di partecipare anche quest’anno a Fruit Logistica 2023, un appuntamento strategico per il settore ortofrutticolo, in programma dall’8 al 10 febbraio a Berlino. In quanto protagonista nel settore IV gamma in Europa, l’azienda non poteva mancare a questa fiera di primissimo piano per il comparto.

La partecipazione, che vede la presenza del management dell’azienda, è curata da Ortomad, società del Gruppo La Linea Verde con sede in provincia di Salerno, specializzata nella produzione di insalate e baby-leaf di I e IV Gamma. Un’occasione preziosa per incontrare clienti e stampa di settore e presentare loro le novità per la IV gamma e i piatti pronti freschi.

La scelta di essere a Fruit Logistica, punto di riferimento per il comparto a livello internazionale, è in linea con l’evoluzione de La Linea Verde, che oggi commercia in 25 Paesi europei e gestisce oltre 70 marche private fra Italia ed Europa. Il fatturato del gruppo (stimato a 340 milioni per il 2022) al di fuori dei confini nazionali è oltre il 60% e i flussi export toccano la quota del 35% del giro d’affari della sede bresciana.

L’azienda, fondata nel 1991, oltre a tre siti produttivi dislocati in Italia, ha oggi altri cinque siti produttivi in Europa: tre in Spagna (due in Navarra e uno nella Murcia), uno in Serbia e uno in Francia. In tutte le sedi viene applicato il format “La Linea Verde”, in modo da garantire il monitoraggio dell’intera filiera agroalimentare con il massimo rigore.

La Linea Verde vi aspetta presso il Padiglione 4.2, Stand B-24.

Fonte: Ufficio Stampa La Linea Verde