La Grande Bellezza ricama un nuovo vestito per i limoni

Leonardo Odorizzi: «Coniugare alta qualità e sostenibilità è da sempre una priorità per la nostra rete»

La Grande Bellezza ricama un nuovo vestito per i limoni

Come ogni Fiera che si rispetta, anche a Marca Fresh non sono mancati i lanci di nuovi prodotti: tra i più rilevanti per questa edizione troviamo il limone della Grande Bellezza Italiana.

Leonardo Odorizzi fra i soci fondatori della Grande Bellezza Italiana

Leonardo Odorizzi, fra i soci Fondatori della rete di imprese ci ha spiegato in diretta i segreti di questa novità: “È un prodotto ovviamente italiano – come da nostra tradizione – e si caratterizza per una confezione interamente in carta e con la rete, per vedere il prodotto, in fibra vegetale. Una soluzione, quindi, totalmente sostenibile e in linea con le nuove normative europee sugli imballaggi che limiteranno fortemente la plastica”.

Per quanto riguarda la grammatura: “Sono 5 limoni per un peso egalizzato di 750 grammi, quindi adatti a un consumo famigliare. Inoltre, la confezione così studiata rimane “in piedi” anche una volta aperta consentendole di essere utilizzata anche dopo il suo acquisto”.

Una referenza che rappresenta la cifra stilistica della Grande Bellezza Italiana: “coniugare l’alta qualità delle nostre eccellenze ortofrutticole con confezioni sostenibili e che ne valorizzino il contenuto è da sempre una priorità per la nostra rete e che sta dando i frutti sperati”.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter quotidiana di IFN