Dal campo
Zespri torna a Cortina d'Ampezzo per la Coppa del Mondo di sci alpino femminile
Il brand neozelandese rinnova la sua presenza come Sponsor Tecnico
Zespri Kiwifruit, azienda neozelandese leader nella produzione e commercializzazione mondiale di kiwi, torna protagonista a Cortina d’Ampezzo in occasione della tappa femminile dell’Audi Ski FIS World Cup, in programma il 18 e 19 gennaio 2025.
Per il secondo anno consecutivo, Zespri partecipa come Sponsor Tecnico, portando tutta la sua energia e dolcezza sulle Dolomiti. Anche quest’anno, protagonista indiscusso sarà il kiwi Zespri SunGold, dalla polpa dorata e dal sapore dolce e succoso, perfetto per una pausa gustosa e rigenerante durante l’evento sportivo più atteso della stagione.
Gli appassionati di sci e di neve, attraverso giochi e attività, potranno scoprire le proprietà e la bontà uniche dei kiwi Zespri presso il Village della Finish Area Rumerlo, uno dei cuori pulsanti della manifestazione. La presenza dell’iconica mascotte Kiwi Brother renderà l’esperienza ancora più coinvolgente e divertente, soprattutto per i più piccoli, regalando momenti di allegria e dolcezza.
“Siamo entusiasti di rinnovare la nostra presenza a Cortina, un contesto unico dove sport, energia e passione si incontrano. I nostri kiwi SunGold sono l’alleato perfetto per vivere al meglio queste giornate sulla neve, regalando gusto e vitalità e per promuovere uno stile di vita sano” – commenta Emanuele De Santis, Marketing Manager Italy & Med. Countries di Zespri.
Un appuntamento imperdibile che unisce sport di alto livello, divertimento e l’inconfondibile sapore dei kiwi Zespri SunGold. (gc)
Fonte: Ufficio Stampa Zespri