Dalla distribuzione
Esselunga raddoppia in Romagna: a Forlì apertura entro il 2025
Avviato il reclutamento per 100 posti di lavoro
Nella seconda metà del 2025, Forlì accoglierà il suo primo supermercato Esselunga, che sarà anche il secondo punto vendita della catena lombarda in Romagna, dopo l’apertura a Ravenna nel 2024, come riporta forlitoday.it. Il nuovo supermercato sorgerà in via Ravegnana, all’incrocio con via Napoleone Bonaparte, vicino al centro commerciale "Formì", all’interno di un edificio di nuova costruzione. Offrirà una superficie di vendita di 1.500 metri quadrati e includerà anche il bar Atlantic al suo interno.
Per l’apertura, Esselunga prevede di assumere 100 nuove risorse. A tal fine, sono ufficialmente aperte le candidature per il Job Day Forlì, un evento di recruiting che si terrà in città il 12 e 13 febbraio. Gli interessati potranno inviare la propria candidatura entro domenica 26 gennaio.
Con l’apertura del punto vendita di Forlì, Esselunga consolida ulteriormente la sua presenza in Emilia-Romagna, dove attualmente è presente con 14 supermercati: due a Bologna, uno rispettivamente a Casalecchio di Reno, Modena, Sassuolo, Soliera, Reggio Emilia e Ravenna, quattro a Parma e due a Piacenza. A breve è prevista anche una nuova apertura a Modena. In 125 punti vendita è presente anche il bar Atlantic. (gc)