Berries per bambini? SanLucar li promuove con Kung Fu Panda

Successo nei supermercati di Germania e Svizzera

Berries per bambini? SanLucar li promuove con Kung Fu Panda
SanLucar Group, consorzio intereuropeo al quale conferisce l'azienda italiana Giuliano Puglia Fruit, ha lanciato una nuova promozione in Germania e Austria per supportare il consumo di fragole e piccoli frutti tra i bambini.

La campagna, che vede la partnership con Twentieth Century Fox, ruota attorno al nuovo cartone Kung Fu Panda 3, che, proprio in queste settimane, sta sbancando i botteghini dei cinema europei.

"Il più famoso panda del pianeta – scrive, in una nota, il consorzio – non è solo presente nelle confezioni dei nostri prodotti, ma la sua immagine impreziosisce i reparti ortofrutta dei supermercati tedeschi e austriaci con interessanti esposizioni, cartelli e opuscoli".

SanLucar collabora già da due anni con case produttive cinematografiche per cercare di sorprendere i più piccoli con proposte divertenti, salutari e gustose. Tra gli ultimi personaggi impiegati l'orso Paddington, la pecora Shaun e Heidi.



"Essendo consapevoli – ha detto il Ceo Stephan Rötzer – dell'influenza che la pubblicità può esercitare sulle abitudini di consumo casalinghe dei più piccoli, abbiamo deciso di utilizzare questo strumento per convincere i bambini che la frutta può anche essere un piacere delizioso da gustare come merenda o in qualsiasi altro momento della giornata. L'esperienza – ha concluso – si sta rivelando un successo".

Traduzione ed adattamento a cura di Italiafruit News. Tutti i diritti riservati.