Le specialità D'Amico protagoniste a Cortina

L'azienda è sponsor del Vip Champion 2022

Le specialità D'Amico protagoniste a Cortina

D’Amico rinnova la sua partecipazione come sponsor per l’undicesima edizione del Vip Champion 2022, in programma lo scorso fine settimana, la manifestazione all’insegna dello sport, dell’intrattenimento e dell’organizzazione di party esclusivi con alcuni dei volti noti dello show-biz e del mondo dello sport.

Dopo le scorse edizioni celebrate a Capri, quest’anno l’evento è stato organizzato a Cortina d’Ampezzo, la prestigiosa località sciistica ideale per gli sport invernali. Gli ospiti sono stati accolti presso il Grand Hotel Savoia, situato nel cuore della cittadina, e si sono sfidati sui campi di paddel, in gare di sleddog e in divertentissime ciaspolate sulle montagne del Parco Nazionale delle Dolomiti.

Durante i tre giorni, D’Amico ha avuto delle postazioni esclusive e gli ospiti sono stati coccolati e deliziati con momenti di aperitivo e degustazioni realizzate con alcune delle specialità D’Amico.

“Siamo felici di essere protagonisti dell’undicesima edizione del Vip Champion 2022, un evento che celebra lo sport, la buona cucina e l’intrattenimento, ospitando i volti noti del mondo dello sport e dello spettacolo. Durante i party esclusivi di questi tre giorni contribuiremo al divertimento degli ospiti e alla condivisione, che rimane l’elemento chiave di successo come a tavola, con un Photo Booth e con le nostre specialità, perfette per i momenti di aperitivo” ha dichiarato Maria D’Amico, marketing manager dell’omonima azienda.

Fonte: Ufficio stampa D'Amico