Chiquita celebra le feste con il suo maglione natalizio “ugly”

La campagna Yellow Holidays in Nord America ne mette a disposizione 1000 in limited edition

Chiquita celebra le feste con il suo maglione natalizio “ugly”

Chiquita, azienda leader mondiale nella produzione di banane, porta una ventata di colore e di allegria alle festività con il suo nuovo pullover giallo, un omaggio alla famosa tendenza che impazza da anni sui social e che celebra i maglioni natalizi “ugly” (brutti), tanto amati e sfoggiati dal pubblico di tutto il mondo, come riporta fruitnet.com. 
Seguendo l’esempio di brand come Lidl, Heinz e Domino’s Pizza, Chiquita ha così ideato il suo maglione giallo in edizione limitata, pensato per illuminare con un tocco di vivacità le festività di fine anno, cavalcando il social trend “Ugly Holiday Sweater” con una campagna pensata per il Nord America dal nome Yellow Holidays

Credits: Chiquita Brands 2024, fonte: Coyne Pr

Per le prossime settimane, i follower di Chiquita su Instagram potranno condividere i loro momenti natalizi utilizzando l'hashtag #yellowholidays per avere l’opportunità di vincere uno dei maglioni brandizzati, realizzati in limited edition in soli mille pezzi. Ogni giorno, 50 partecipanti avranno la possibilità di aggiudicarsi uno di questi esclusivi pullover.
Durante l’attività, Chiquita proporrà una serie di contenuti dedicati al Natale, come la preparazione di dolci, decorazioni e attività fai-da-te. La campagna si concluderà il 20 dicembre, giornata che coincide con il National Ugly Holiday Sweater Day, il momento ideale per sfoggiare i maglioni più originali e…”brutti”! 

Credits immagine in apertura: Chiquita Brands 2024, fonte: Coyne Pr (gc)

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter quotidiana di IFN