Moschino lancia la Sedano Bag

La novità del brand di lusso è già in vendita per la modica cifra di 4.000 dollari, sold out in Italia

Moschino lancia la Sedano Bag

Che l’ortofrutta sia di tendenza in passerella o tra le case di alta moda lo sapevamo già (clicca qui per approfondire) e quello di cui vogliamo parlarvi oggi non fa che confermare l’attenzione da parte dei brand di lusso verso la categoria. 

La marca di lusso Moschino ha lanciato recentemente una borsa a mano a forma di sedano, chiamata appunto “Sedano Bag”. La novità del brand è già in vendita per la modica cifra di 4.000 dollari: una piccola fortuna per un accessorio che, data la forma più che originale, si presta a essere indossato solo in rare occasioni. 
La maxi-clutch riproduce perfettamente il gambo del sedano con tanto di foglie. È realizzata con una stampa digitale dall’effetto tridimensionale ed è estremamente realistica, come riporta fanpage.it. Moschino aggiunge sulla pagina web dedicata che la borsa è stata realizzata meticolosamente a mano e che le foglie, per esempio, sono dotate di due tonalità di verde per aggiungere “profondità, armonia e realismo”. La sua forma unica e originale rappresenta il simbolo dello spirito irriverente della casa di alta moda.

Come ci si può aspettare, questo lancio non è passato inosservato e ha difatti catturato l’attenzione dei media, degli esperti di marketing e del pubblico dei social media che non hanno rinunciato a commentare la strategia audace del brand. La borsa senza dubbio divide e rappresenta una provocazione, però intanto in alcuni paesi, tra cui l’Italia, l’articolo pare sia sold out sul sito ufficiale del brand. 

Fonte immagine in apertura: sito web Moschino (gc)

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter quotidiana di IFN