eventi
THINK FRESH 
6 Settembre 2021
SPECIALE FRUTTA & VERDURA 
30 giugno-1 Dicembre 2021
CIBUS
Parma 
31 Agosto - 3 Settembre 2021
MACFRUT 2021
Rimini
7-9 Settembre 2021

TUTTOFOOD
Milano 
22-26 ottobre 2021
INTERPOMA
Bolzano
4-6 Novembre 2021 
FUTURPERA
2-4 Dicembre 2021
Ferrara 
FIERAGRICOLA 
Verona
26-29 Gennaio 2022

leggi tutto

lunedì 2 novembre 2020


Lotta al Covid, il nostro impegno continua

La curva dei contagi purtroppo sale terribilmente e la seconda ondata del Covid-19 sta colpendo duro in Italia, in Europa e nel mondo. Cosa fare? Gli allarmismi sicuramente non aiutano, ma se tutti applicassimo quelle semplici regole che ci sentiamo ripetere dalla scorsa primavera probabilmente l'impatto del coronavirus sarebbe depotenziato. Distanziamento sociale, mascherina, igiene delle mani. Evitare assembramenti e ridurre gli spostamenti a quelli strettamente necessari. L'impegno individuale, mai come in questo caso, può fare la differenza, ma anche una presa di coscienza collettiva può aiutare il Paese ad uscire da questa crisi sanitaria e sociale.

Poi non resta che sperare nella scienza, nel vaccino anti Covid. E' una corsa contro il tempo, la vera sfida per sconfiggere la pandemia. Intanto, però, è tornata a crescere la pressione sul sistema sanitario nazionale, dai ricoveri ospedalieri alle terapie intensive che purtroppo tornano a riempirsi.

Per sostenere il grande sforzo di chi opera in prima linea nell'affrontare il coronavirus, Italiafruit News continua - grazie al supporto della filiera ortofrutticola - nell'iniziativa solidale lanciata la scorsa primavera, donando alla Protezione Civile il 5% degli introiti delle nuove campagne di comunicazione sottoscritte dalle aziende. Nel mese di ottobre possiamo contare sul contributo derivante dal sostegno di 30 realtà del settore, tra rinnovi e nuovi contratti sottoscritti.
Il nostro impegno va avanti: non solo buona comunicazione, ma anche un messaggio concreto alla nostra Italia in difficoltà: l'ortofrutta c'è e fa la sua parte.



Copyright 2020 Italiafruit News


Roberto Della Casa
Publisher Representative
roberto@italiafruit.net

Leggi altri articoli di:

Leggi altri articoli su:

Altri articoli che potrebbero interessarti: