Attualità
Isi Sementi, tante opportunità di business a Berlino
Focus su Pomo Rosa e Gocce di Sapore
È terminata da qualche giorno l’ultima edizione di Fruit Logistica, appuntamento molto atteso da tutto il comparto dell’ortofrutta. Isi Sementi, come di consueto, era presente con uno stand, rinnovato nelle dimensioni e nella grafica per accogliere al meglio i propri clienti e partner commerciali provenienti da tutto il mondo.
Prima della partenza, le aspettative per il ritorno a Berlino in una situazione di normalità dopo gli ultimi anni erano decisamente alte e, in epoca di bilanci, si può dire che queste sono state totalmente soddisfatte.
Tante sono state le persone che si sono fermate attratte dalla ricca esposizione di prodotti quali pomodori, peperoni e cipolle.
Da sempre, il focus dell'azienda sementiera emiliana è stato il pomodoro e i visitatori hanno potuto valutare e discutere con lo Staff presente in fiera le peculiarità delle proposte di Isi Sementi.
I riflettori erano puntati sulla famiglia di prodotti del marchio Pomo Rosa, varietà dall'accattivante colorazione rosa e accomunate da un sapore dolce e aromatico, ma anche sulle varietà del marchio Gocce di Sapore, che include pomodori ciliegini, midi plum e miniplum rossi, gialli, arancioni, neri e striati accomunati da un gusto unico e inconfondibile.
“Oltre alla selezione di prodotti Gocce di Sapore, che rappresenta per la nostra azienda e per i nostri clienti un elemento consolidato di diversificazione ormai da molti anni, abbiamo ricevuto numerose richieste a proposito del nostro marchio Pomo rosa - ci dice Marco Cantoni, Head of Export di ISI Sementi - La novità Babymunda F1, il mini cuor di bue estremamente dolce, ha suscitato molto interesse in clienti provenienti da diversi Paesi che ne hanno apprezzato dimensioni, sapore e ovviamente il colore rosa”.
Oltre a poter ammirare la vetrina dei prodotti Isi, i visitatori hanno avuto l’opportunità di assaggiarli e assaporarne la bontà con una degustazione di finger food salati e dolci preparati da una chef italiana presente nello stand.
Luigi Rossi e Tatsuru Iwasaki, rispettivamente ceo e Corporate Planning Officer di Isi Sementi, si sono dichiarati totalmente soddisfatti dell'ottima riuscita dell'evento: "Finalmente siamo tornati a una situazione di tranquillità pre-pandemica; le persone hanno ricominciato a viaggiare e incontrarsi serenamente e questo ci ha permesso di incontrare clienti di tutto il mondo e riallacciare quel rapporto umano che tanto ci è mancato. Tante e interessanti sono state le opportunità di business; come sempre, queste occasioni si rivelano fondamentali. L'entusiasmo dello Staff di Isi era tanto e questo non può che darci sempre maggiore forza per affrontare le sfide del domani".
Fonte: Ufficio stampa Isi Sementi