Isi Sementi a Berlino con entusiasmo e tante novità

Isi Sementi a Berlino con entusiasmo e tante novità
C’è gran fermento per il ritorno a Berlino a Fruit Logistica dopo un anno di assenza da uno dei più importanti appuntamenti del settore.
Dal 5 al 7 aprile aprono le porte dell’immenso complesso fieristico berlinese per ospitare tutti gli attori della filiera ortofrutticola mondiale.
Isi Sementi sarà presente con il proprio stand nel padiglione 1.2 allo stand A-15 con tanto entusiasmo e tante novità da presentare ai visitatori.
Il team di Isi Sementi sarà lieto di accogliere vecchie e nuove conoscenze per consolidare e aggiornare le prime e iniziare nuovi percorsi per le altre.



“Siamo entusiasti di poter incontrare i nostri clienti in un appuntamento che ci è mancato parecchio negli ultimi anni – afferma Marco Cantoni, head of export di Isi Sementi – Abbiamo tutti voglia e necessità di tornare alla normalità e questa sarà una delle prime, e speriamo tante, occasioni che ci saranno anche nei mesi futuri.”

“Siamo ai box di partenza di una delle manifestazioni chiave per il nostro settore e la squadra di ISI Sementi è pronta e i motori sono ben caldi – afferma Renzo Lazzarin, chief marketing officer di Isi Sementi -  “Le novità sono tante e la passione e la professionalità che da sempre contraddistinguono la nostra realtà saranno ben percepibili nel nostro stand a Fruit Logistica. Vi invito quindi a venirci a trovare!”

Isi Sementi vi attende a Fruit Logistica, HALL 1.2, Stand A-15

Fonte: Isi Sementi