Attualità
Il Gruppo Mazzoni in partenza per Fruit Attraction
Pronti a cogliere tutto il valore di questa fiera
Una fiera di importanza sempre maggiore, per consolidare i rapporti con i partner, creare nuove direzioni di sviluppo ed espandere i flussi commerciali internazionali di alcuni dei suoi prodotti di punta, le cui campagne si avviano o avvicinano alla partenza: gli agrumi calabresi, il kiwi greco, le mele e le pere del ferrarese.
È così che Matteo Mazzoni, direttore commerciale e terza generazione del Gruppo omonimo, descrive la sua visione di Fruit Attraction, in programma a Madrid dall’8 al 10 ottobre.
Anche quest’anno il Gruppo Mazzoni partecipa con la squadra commerciale in gran forze e si dichiara pronto a ricevere clienti, fornitori e tutti gli stakeholders al suo stand, alla posizione D12 del padiglione 8, all’interno della collettiva ITALY del CSO.
“Fruit Attraction negli anni si è assestata come fiera di fondamentale rilievo per noi, sia per il prodotto da agricoltura ‘convenzionale’ sia per quello biologico. La presenza dei buyer della grande distribuzione italiana ed estera è importante e noi siamo pronti a cogliere tutto il valore della fiera”, afferma il manager in partenza per Madrid. (cd)
Fonte: Mazzoni