eventi
BIOFACH 
Norimberga,
26-29 Luglio 2022
FRUIT ATTRACTION
Madrid,
4-6 Ottobre 2022
ASIA FRUIT LOGISTICA
Bangkok,
2-4 Novembre 2022
INTERPOMA
Bolzano
17-19 Novembre 2022
MACFRUT 
Rimini,
3-5 Maggio 2023

leggi tutto

venerdì 11 marzo 2022


Esselunga, raccolto un milione di euro per l'Ucraina

A pochi giorni dall’avvio della raccolta fondi in collaborazione con Croce Rossa Italiana e con altre società nazionali di Croce Rossa, Esselunga ha già raggiunto 1 milione di euro per l’emergenza in Ucraina. 

Un importante risultato che conferma la forte solidarietà dell’azienda e dei suoi clienti nei confronti della popolazione colpita dal conflitto e si aggiunge ad altre iniziative intraprese nel corso dell’emergenza, come l’invio di derrate alimentari e prodotti di prima necessità attraverso i tir dell’azienda.



Fino all’11 aprile, i titolari di carte Fìdaty potranno continuare a dare il proprio contributo utilizzando i punti maturati: ogni 500 Punti Fìdaty che sceglieranno di destinare all’iniziativa, Esselunga donerà 10 euro in beni di prima necessità e di primo soccorso.

È possibile partecipare alla raccolta tramite la APP, il sito Esselunga e anche presso i negozi della catena. In segno di ringraziamento, i clienti ricevono in omaggio una confezione di pasta Esselunga da 500 g di filiera 100% italiana

Fonte: Ufficio Stampa Esselunga



Leggi altri articoli su:

Altri articoli che potrebbero interessarti: