eventi
BIOFACH 
Norimberga,
26-29 Luglio 2022
FRUIT ATTRACTION
Madrid,
4-6 Ottobre 2022
ASIA FRUIT LOGISTICA
Bangkok,
2-4 Novembre 2022
INTERPOMA
Bolzano
17-19 Novembre 2022
MACFRUT 
Rimini,
3-5 Maggio 2023

leggi tutto

venerdì 17 dicembre 2021


Lidl cala la cinquina

Lidl Italia, catena di supermercati leader nella Gdo con oltre 680 punti vendita nel Paese, festeggia oggi un taglio del nastro a dieci mani con l’apertura di ben cinque nuovi store. Dalla Lombardia alla Sicilia, passando per Lazio e Puglia, le inaugurazioni prenatalizie riguardano le città di Como (foto in apertura), Viterbo, Corato (BA), Putignano (BA) e Carlentini (SR). Un’operazione che ha portato a un investimento complessivo sul territorio pari a oltre 24 milioni di euro e alla creazione di più di 70 posti di lavoro.


Viterbo

I nuovi punti vendita Lidl
I supermercati inaugurati ieri mattina sono stati pensati per poter garantire un’esperienza d’acquisto piacevole ed efficace. Il punto vendita di Como è situato in Via Innocenzo XI 70, quello di Viterbo si trova lungo la Strada Regionale 2 Via Cassia, mentre il supermercato di Corato (BA) sorge in Via Santa Maria non lontano dal centro storico. Chiudono la cinquina di aperture i punti vendita di Putignano e Carlentini, situati rispettivamente in Viale Cristoforo Colombo 21 e in Via Etnea 264, in prossimità del cavalcavia ferroviario.


Corato

Tutte le strutture sono state progettate facendo massima attenzione alla sostenibilità ambientale. I punti vendita, infatti, sono frutto di interventi di recupero di edifici precedentemente adibiti ad uso commerciale con consumo di suolo pari a zero oppure sono stati realizzati per limitare al massimo il loro impatto, utilizzando l’integrazione di tecnologie appropriate e ponendosi come obiettivo l’efficienza energetica.


Putignano

Per una spesa semplice e smart
I nuovi punti vendita offrono al cliente un’esperienza di acquisto completa, semplice e smart. A partire dal reparto frutta e verdura, in cui è disponibile una vasta scelta di referenze fresche ogni giorno, passando per l’angolo panetteria, con un ricco assortimento dolce e salato, fino ad arrivare ai prodotti per la cura della casa e della persona. Un vasto assortimento di referenze di qualità, molte delle quali si fregiano anche di certificazioni internazionali che ne garantiscono la sostenibilità o la provenienza da agricoltura biologica.


Carlentini

Fonte: Ufficio stampa Lidl


Leggi altri articoli su:

Altri articoli che potrebbero interessarti: