Per Carrefour pronto un piano d'espansione negli Emirati Arabi

Nel 2018 iper da record all'interno del Cityland Mall di Dubai

Per Carrefour pronto un piano d'espansione negli Emirati Arabi
Dieci nuovi punti vendita negli Emirati Arabi Uniti. Ecco il piano d'espansione di Carrefour per il 2017, annunciato nei giorni scorsi da Majid Al Futtaim, la società che gestisce i diritti dell'insegna francese in 38 Paesi tra Medio Oriente, Africa e Asia Centrale. Si tratta di due nuovi ipermercati e otto supermercati. L'obiettivo è di portare la presenza della catena a quota 140 iper e 210 supermercati entro il 2018, come riporta la stampa specializzata araba.

A Dubai, nella cornice della Cityland Mall, nel secondo trimestre del 2018 è invece in programma l'apertura di un ipermercato da centomila metri quadri. “Siamo lieti di avere Carrefour nel nostro centro commerciale – ha commentato Fahimuddin Sharfuddin, Ceo del Gruppo Cityland – portare player di fama mondiale fa parte della nostra strategia".



Come sottolinea Miguel Povedano, executive regional director di Carrefour negli Emirati Arabi, la catena sta notando una crescente domanda per i punti vendita di dimensioni più piccole. “Estenderemo anche il nostro servizio di consegna a domicilio – ha detto il manager – che stiamo testando su alcune aree selezionate a Dubai”.

Copyright 2016 Italiafruit News