eventi
FIERAGRICOLA 
Verona
2-5 Marzo 2022
BIOFACH 
Norimberga,
15-18 Febbraio 2022
FRUIT LOGISTICA 
Berlino,
5-7 Aprile 2022
MACFRUT 
Rimini,
4-6 Maggio 2022
FRUIT ATTRACTION
Madrid,
4-6 Ottobre 2022
INTERPOMA
Bolzano
17-19 Novembre 2022

leggi tutto

mercoledì 4 settembre 2013


COOP LOMBARDIA, L'ANTITRUST DÀ IL VIA LIBERA ALL’ACQUISTO DEGLI IPER DI MAPELLO E TREVIGLIO

L'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ha dato il via libera all'acquisto degli Iper di Mapello e Treviglio, in provincia di Bergamo, da parte di Coop (cfr. Italiafruit del 2 agosto 2013). Può dirsi così definitivamente conclusa l'operazione che a portato i due punti vendita, di proprietà del Gruppo Lombardini, al leader della distribuzione nazionale.
A seguito della comunicazione ricevuta dall'Antitrust, con la quale è stato rilasciato il nulla osta per l'attività di vendita, prosegue a pieno ritmo il lavoro per adeguare gli Ipercoop di Mapello e Treviglio agli standard previsti da Coop Lombardia.
Coop sta ricevendo una risposta straordinaria da parte dei cittadini di Treviglio e Mapello che stanno dimostrando di apprezzare il ruolo e l'identità della Cooperativa, sottoscrivendo in massa la quota sociale di adesione. Sono state infatti associate in pochi giorni oltre 3.600 persone.
Sono intanto pronte le due nuove insegne luminose che verranno collocate prossimamente all'esterno dei punti vendita e che in coerenza con le politiche di carattere ambientale di Coop sono a basso impatto energetico, rigorosamente a led.

Fonte: L'eco di Bergamo


Altri articoli che potrebbero interessarti: