Fattore Futuro, McDonald’s cerca giovani fornitori: bando

Fattore Futuro, McDonald’s cerca giovani fornitori: bando
McDonald's Italia, con il patrocinio del Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali, ha ideato il progetto Fattore Futuro, per sostenere giovani agricoltori e reclutare 20 giovani under 40, che potranno diventare fornitori del colosso della ristorazione veloce. Per partecipare al bando c'è tempo fino al 30 aprile.

Il bando è rivolto ad agricoltori e allevatori operanti nelle filiere insalata, patata, frutta, latte, carne bovina, carne avicola, pane. Ai candidati si richiede il possesso dei seguenti requisiti:
  • essere titolari di aziende agricole, che svolgono attività di impresa sul territorio italiano (per le società agricole si fa riferimento ai requisiti individuati dall'art. 2 della legge 441/98);
  • età inferiore ai 40 anni;
  • essere produttori di grano di forza, patata industriale, insalate e / o frutta destinate alla trasformazione in IV gamma, all'allevamento di bovini da carne o da latte, carne avicola (pollo), o devono avere in progetto di sviluppare la propria attività principalmente attorno alla coltura indicata.
Le domande di partecipazione, redatte sull'apposito DOSSIER DI CANDIDATURA e complete della documentazione richiesta, devono essere presentate entro il 30 aprile 2014, spedite a mezzo postale o inviate tramite posta elettronica ai seguenti recapiti:

Fondazione Qualivita
Segreteria Tecnica "Fattore Futuro"
Programma Giovani Agricoltori McDonald's
Piazza Matteotti, 30 – 53100 Siena
Email: segreteria@qualivita.it

Per maggiori informazioni, vi invitiamo a visitare la sezione web relativa al bando.
 
Copyright 2015 Italiafruit News