Prugne secche, con Frullà un nuovo modo di gustarle

Natura Nuova innova la linea monogusto, da gennaio a scaffale

Prugne secche, con Frullà un nuovo modo di gustarle

Le prugne secche da oggi si possono “bere” grazie all’innovativo formato in purea proposto da Natura Nuova. Dopo i gusti ananas, banana e mango, l’azienda aggiunge alla linea Frullà Puro la nuova referenza 100% prugna secca.

Il prodotto arriverà in scaffale a gennaio 2023 e va ad arricchire la linea dei frullati mono gusto. 
“Si tratta di un prodotto buono, dolce, da gustare in qualsiasi momento, con tutto il gusto della prugna secca - spiegano dall’azienda – è una novità assoluta, un’idea che abbiamo colto per rendere ancora più facile e disponibile questo frutto eccezionale. Ora le virtù e la dolcezza della prugna secca incontrano la passione e la qualità di Frullà”.

Il prodotto nasce dalla selezione delle migliori prugne fresche di origine italiana, accuratamente selezionate, nate e cresciute al caldo delle nostre terre. “Un tesoro di dolcezza – così Natura Nuova descrive il prodotto – che viene semplicemente essiccato, ridotto in pura polpa e pronto al consumo, per una vera esplosione di gusto”.

Frullà Puro alla prugna secca è proposto in sacchetto richiudibile da 90 grammi, senza zuccheri e conservanti aggiunti ed è fonte di fibre. Come per gli altri Frullà Puro monogusto, l’azienda ha investito in un packaging pratico e igienico grazie alla cannuccia saldata internamente, sicuro con i bordi stondati antitaglio e in grado di garantire un’ottima protezione al prodotto: il film di alluminio protegge da luce e ossigeno assicurando una shelf life di 12 mesi a temperatura ambiente.

Il prodotto sottolinea la volontà di Frullà di promuovere uno stile di vita sano e di sostenere pratiche di consumo responsabile, ispirate ai principi dell’economia circolare e dello sviluppo sostenibile.

“Frullà Puro alla prugna secca è un toccasana energizzante, tonificante, detossinante – così l’azienda descrive il prodotto - una scelta per adulti, bimbi, ragazzi e per chi cerca un gustoso benessere per tutti i momenti della giornata. Ideale da fine pasto, perfetto a merenda o in pausa-lavoro, prezioso alleato nel tempo libero”.