Distribuzione Organizzata: Prampolini si dimette da Presidente D.IT e Realco

A comunicarlo i due Consigli di Amministrazione

Distribuzione Organizzata: Prampolini si dimette da Presidente D.IT e Realco

Il Consiglio di amministrazione di D.IT – Distribuzione Italiana Soc. Coop. ed il Consiglio di Amministrazione di Realco Soc. Coop., comunicano che Donatella Prampolini Manzini (foto in apertura) ha rassegnato le sue dimissioni da Presidente ed Amministratore di entrambe le società. 

Corporate background
Dit - Distribuzione Italiana nasce con l'obiettivo di creare beneficio per le imprese della distribuzione organizzata di qualità che si riconoscono nei valori di coesione, innovazione e trasparenza, garantire la loro identità e valorizzare il legame con i Clienti e i territori ai quali appartengono, attraverso un rapporto di reciproca fiducia e condivisione in sintonia con i valori etici cooperativi. Della Centrale, con sede a Bologna, fanno attualmente parte 10 gruppi distributivi: Realco Soc. Coop., Consorzio Europa S.c.p.A, Cedi Sigma Campania S.p.A., San Francesco S.r.l., Distribuzione Sisa Centro Sud, Sisa Sicilia, Supercentro SpA, Europa Commerciale, Lombardi & C. e Le Delizie del Sud.

Realco, società cooperativa fondata nel 1959, socio fondatore di Sigma e oggi di D.IT. – Distribuzione Italiana, realtà di riferimento della moderna distribuzione, con un presidio capillare di punti vendita in Emilia-Romagna e presenza anche in Lombardia, Liguria, Toscana e Marche con supermercati ad insegna Sigma, Economy e Discount ad insegna Ecu, per una rete complessiva di 179 negozi. (gc)

Fonte: Ufficio Stampa Dit - Distribuzione Italiana