eventi
SPECIALE FRUTTA & VERDURA 
1 Dicembre 2021
EIMA
Bologna
19-23 Ottobre 2021
TUTTOFOOD
Milano 
22-26 ottobre 2021
INTERPOMA
Bolzano
4-6 Novembre 2021 
FUTURPERA
2-4 Dicembre 2021
Ferrara 
FIERAGRICOLA 
Verona
26-29 Gennaio 2022

leggi tutto

giovedì 28 maggio 2020


Localismo, sfuso e servizio per il nuovo U2 Supermercato

Oltre 100 referenze di prima gamma sfusa che si aggiungo a quelle biologiche, confezionate, di IV e V gamma e alla frutta secca per un totale di circa 600: sono i numeri del reparto ortofrutta del nuovo U2 Supermercato Controcorrente inaugurato ieri a Talamona, in provincia di Sondrio, che in precedenza aveva insegna Simply.

Rilevante l’attenzione dedicata ai prodotti servizio, con l’assortimento della IV gamma che copre una quarantina di referenze, e ai prodotti del territorio: attualmente il focus è sulle mele, a seguire sarà la volta dei mirtilli e delle prugne rigorosamente valtellinesi. Il reparto vanta inoltre un buon assortimento di fiori.


 
Nell’U2 Supermercato Controcorrente di Talamona, aperto  tutti i giorni dalle 8 alle 21, i clienti possono avvalersi di “Click. Ritira la Spesa”, che permette di fare gli acquisti online e ritirarli in negozio. Disponibile anche il Locker Amazon per il ritiro degli acquisti effettuati online. Un punto vendita pensato per offrire un’esperienza d’acquisto conveniente, rapida e completa in cui  gli studenti universitari possono beneficiare tutti i giorni di uno sconto del 10% sui propri acquisti, assicurato anche ai pensionati e agli over 65 tutti i mercoledì. 

Negli scaffali si alternano i prodotti firmati il Viaggiator Goloso (la linea top di gamma di Unes), U! Confronta e Risparmia (la linea di prodotti che garantisce una spesa conveniente) e Green Oasis Casa, oltre alle principali referenze di marca industriale.



U2 Supermercato Controcorrente continua a puntare sulla formula commerciale Every Day Low Price - prezzi bassi tutti i giorni - per coniugare la qualità dell’assortimento con una linea prezzi competitiva senza promozioni, volantini promozionali nè programmi di fidelizzazione con tessere. L’attenzione all’ambiente si esprime anche nell’eliminazione delle stoviglie in plastica monouso, sostituite con alternative biodegradabili.
 
Copyright 2020 Italiafruit News


Leggi altri articoli di:

Leggi altri articoli su:

Altri articoli che potrebbero interessarti: