Gli abiti "alla frutta": un vero must-have per la stagione

Un esempio? Il Cherry Dress sfoggiato da Elisabetta Gregoraci su Instagram

Gli abiti "alla frutta": un vero must-have per la stagione

Il trend da seguire per la primavera/estate 2024? È quello degli abiti "alla frutta", come quello che sfoggia Elisabetta Gregoraci sui suoi profili social, come riportato dalla testata fanpage.it. 
Sull’abito in questione, rinominato Cherry Dress e firmato Dolce & Gabbana, spiccano per l’appunto tante ciliegie che risaltano maggiormente grazie al contrasto della stampa su fondo nero.

Che l’ortofrutta sia diventata una tendenza nel mondo del fashion, lo avevamo già constatato durante la Paris Fashion Week di quest’anno, di cui avevamo già dato notizia (clicca qui per approfondire). La mania degli abiti e degli accessori che richiamano la categoria non era comunque nuova al mondo della moda, infatti, aveva già spopolato negli anni scorsi, e quest’anno non ha fatto altro che riconfermarsi una tendenza attuale, diventando un must irrinunciabile anche per le influencer e celebrities italiane. Oltre alla Gregoraci, anche Diletta Leotta e Angelina Mango, infatti, sono amanti di questa linea, come testimoniano i contenuti condivisi sui loro canali social.

Un vero e proprio dominio che durerà almeno fino all’estate ormai alle porte. Tra colori brillanti, motivi originali e stile fresco e leggero, l’ortofrutta si presta bene ad accompagnare le calde giornate primaverili e estive, non solo consumandola ma anche indossandola.

Fonte immagine in apertura: screenshot reel pagina Instagram Elisabetta Gregoraci (gc)

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter quotidiana di IFN