Tornano i Demo Days Rijk Zwaan dedicati all’innovazione varietale per il pieno campo

Appuntamento alla Trial Station di San Mauro Pascoli dal 26 al 28 giugno

Tornano i Demo Days Rijk Zwaan dedicati all’innovazione varietale per il pieno campo

Da mercoledì 26 a venerdì 28 giugno Rijk Zwaan Italia aprirà le porte della sua Trial Station di San Mauro Pascoli (FC) per mostrare a clienti e partner le più recenti soluzioni sviluppate dall’R&D e per un confronto diretto su come affrontare le sfide attuali e future dell’agroalimentare.

Come per le precedenti edizioni, tantissime le novità nell’assortimento lattuga di pieno campo, con focus in particolare su:
• sicurezza delle produzioni, con le varietà Fusarium Defense, dotate di resistenza genetica al Fusarium;
• come soddisfare le diverse richieste del mercato, fresco e di IV gamma, e dei consumatori, con nuove referenze Knox™, Salanova® e tipologie innovative.

Non mancherà uno spazio dedicato alle soluzioni sviluppate per le specifiche esigenze della produzione idroponica. Per questa edizione dei Demo Days, il team di Rijk Zwaan Italia ha esteso la lista delle crop in campo per offrire una panoramica più ampia dell’assortimento Rijk Zwaan dedicato al nostro paese: spazio quindi alle ultime novità per porro, endivia, sedano, brassiche, zucchino e altro ancora. 

I Demo Days 2024 – Speciale Villa Torlonia si terranno nelle giornate del 26, 27 e 28 giugno presso la Trial Station Nord Rijk Zwaan a San Mauro Pascoli (FC), poco distante dalla storica Villa. (aa)

Per maggiori informazioni e modalità di partecipazione:
Rijk Zwaan Italia s.r.l. | T 051 4148210 | marketing@rijkzwaan.it | www.rijkzwaan.it

Fonte: Ufficio stampa Rijk Zwaan Italia