Attualità
Partnership di successo tra Tosca e Eisberg
Una collaborazione all'insegna della sostenibilità
Partnership di successo tra Eisberg, produttore leader europeo di insalate fresche, frutta e verdura e Tosca, fornitore di riferimento per soluzioni di imballaggio robuste, riutilizzabili ed ecologiche.
Eisberg, con i suoi nove stabilimenti di produzione in tutta Europa, dalla Svizzera, alla Polonia, Austria, Romania e Ungheria e un ufficio acquisti in Spagna, si impegna a fornire ai propri clienti alimenti di altissima qualità, freschi e sani, avendo a cuore al tempo stesso la sostenibilità e la responsabilità ambientale.
L’azienda era alla ricerca di una soluzione tempestiva per un imballaggio robusto e sostenibile che trasportasse i suoi prodotti freschi da diverse località d'Europa ai suoi stabilimenti produttivi. La soluzione è arrivata da Yolanda Zapata e Felipe Vicente, rappresentanti di vendita di Tosca in Spagna, che hanno lavorato a stretto contatto con il team di Eisberg per comprendere le loro esigenze e consigliare una soluzione adatta. Hanno spiegato i vantaggi delle loro casse e hanno guidato il cliente attraverso l'intero processo di selezione. Eisberg è rimasto colpito dalla conoscenza e dall’esperienza di Tosca nel settore agricolo e ha deciso di sceglierlo come partner.
Le soluzioni scelte da Eisberg sono casse RPC 623 V1, robuste, riutilizzabili e progettate per gestire i prodotti freschi, tra cui iceberg, indivia, frisée, lattuga romana, lollo rosso, lollo biondo, baby leaf, radicchio e carote.
La fornitura rapida e affidabile di nuove casse da parte di Tosca ha aiutato Eisberg a superare il problema della consegna tempestiva di prodotti freschi. La partnership tra Eisberg e Tosca è stata un successo:
“Siamo molto soddisfatti del servizio di Tosca e della disponibilità dei loro rappresentanti di vendita a condividere le loro conoscenze e competenze. Apprezziamo la continua innovazione dei prodotti Tosca e non vediamo l’ora di espandere ulteriormente la nostra partnership in altre aree della nostra attività”.
L'impegno costante di Eisberg per la sostenibilità e l'esperienza e la competenza di Tosca sono stati la chiave del successo della partnership.
Fonte: Ufficio Stampa Tosca