F.lli Orsero presenta le banane in limited edition

Nella confezione 3 Fruit Tattoo fino ad esaurimento scorte

F.lli Orsero presenta le banane in limited edition

Settembre è il mese in cui si riparte: ricomincia la scuola, si riprendono le attività sportive e si ritorna agli impegni della routine quotidiana. F.lli Orsero presenta, per l’occasione, un’edizione speciale dedicata alle banane, merenda perfetta per fare il pieno di energia e affrontare il rientro con gusto e vitalità.

La confezione speciale, con vassoio di carta stampato con colori vegetali, contiene tanti simpatici Fruit-Tattoo, che renderanno divertente tornare a scuola. I tatuaggi temporanei F.lli Orsero sono creati in 9 soggetti diversi, tutti da collezionare: banane, ciliegie, mango, avocado, fico, anguria, fragola, pitaya e carambola.

Le banane F.lli Orsero sono nutrienti, dolci e ricche di potassio. Adatte ad ogni occasione, sono uno snack pratico e gustoso per gli adulti che fanno fatica a trovare un momento per staccarsi dalla scrivania, come spuntino perfetto prima dello sport e da mettere nello zaino dei ragazzi.
Prodotte in Colombia, Costa Rica ed Ecuador, dove terreni fertili producono gustosi frutti, le banane F.lli Orsero sono coltivate seguendo alti standard qualitativi e trasportate con cura fino alla tavola degli italiani, per assicurare sempre un prodotto fresco, gustoso e ricco di nutrienti.
Le banane in edizione limitata F.lli Orsero, con 3 Fruit-Tattoo in ogni vassoio, saranno disponibili nei supermercati italiani da oggi, 13 settembre fino a esaurimento scorte.
Con F.lli Orsero settembre è pieno di gusto, energia e vitalità!

Fonte: Ufficio Stampa F.lli Orsero