eventi
BIOFACH 
Norimberga,
26-29 Luglio 2022
FRUIT ATTRACTION
Madrid,
4-6 Ottobre 2022
ASIA FRUIT LOGISTICA
Bangkok,
2-4 Novembre 2022
INTERPOMA
Bolzano
17-19 Novembre 2022
MACFRUT 
Rimini,
3-5 Maggio 2023

leggi tutto

venerdì 29 aprile 2022


Esselunga, entra nel Cda Alessandra Cozzani

L’assemblea degli azionisti di Esselunga ha approvato il bilancio di esercizio chiuso al 31 dicembre 2021 e nominato il nuovo consiglio di amministrazione per l’esercizio 2022. La novità è l'ingresso nel ruolo di consigliere non esecutivo di Alessandra Cozzani, professionista con una lunga carriera in Prada dove ha fatto il suo ingresso nel 2000, ricoprendo numerosi incarichi fino a rivestire il ruolo di chief financial officer.

La composizione completa del CdA Esselunga è dunque quella che segue: Marina Sylvia Caprotti (presidente esecutivo), Giuliana Albera Caprotti (presidente onorario), Vincenzo Mariconda (vicepresidente), Carlo Salza (vicepresidente), Alessandra Cozzani, Francesco Moncada, Lorenzo Oliviero Piaget, Francesco Paolo Tronca, Stefano Tronconi, Gabriele Villa.

Come sottolineato dal vicepresidente Carlo Salza, “Alessandra Cozzani, che vanta una lunga e importante esperienza, darà un significativo contributo ad Esselunga nelle innumerevoli sfide che si trova ad affrontare, per proseguire nel proprio impegno a tutela dei clienti in un periodo caratterizzato da una forte inflazione”.

Fonte: Mark-up.it


Leggi altri articoli su:

Altri articoli che potrebbero interessarti: