eventi
BIOFACH 
Norimberga,
26-29 Luglio 2022
FRUIT ATTRACTION
Madrid,
4-6 Ottobre 2022
ASIA FRUIT LOGISTICA
Bangkok,
2-4 Novembre 2022
INTERPOMA
Bolzano
17-19 Novembre 2022
MACFRUT 
Rimini,
3-5 Maggio 2023

leggi tutto

lunedì 20 dicembre 2021


Interpera torna a Rotterdam dal 28 al 30 giugno 2022

Interpera, il Congresso internazionale delle pere avrà luogo dal 28 al 30 giugno 2022 a Rotterdam (Paesi Bassi). Questa 14a edizione sarà co-organizzata dall'Areflh e dalla Dpa, l'associazione olandese dei produttori. 

Interpera mira a riunire produttori, commercianti e attori internazionali su questioni tecniche ed economiche come i recenti sviluppi e le prospettive della produzione di pere.

In programma: il primo giorno (28 giugno) sarà dedicato alle visite a diversi frutteti, aziende e alla stazione di ricerca nella Betuwe, la zona di produzione frutticola nel centro dei Paesi Bassi. 
La conferenza principale avrà luogo il 29 giugno nell'affascinante Zalmhuis di Rotterdam con sessioni dedicate agli sviluppi del mercato, alle previsioni del raccolto estivo di pere, all'innovazione, alle conoscenze dei consumatori e altro ancora
Il terzo giorno (30 giugno) porterà i partecipanti al Pear Day, a Krabbendijke nel sud-ovest dei Paesi Bassi, un evento organizzato una volta ogni due anni che accoglie numerosi arboricoltori locali e internazionali, tecnici e partner del settore.

Ogni anno Interpera è il congresso ideale per condividere le conoscenze su produzione, innovazione, protezione delle colture, fertilizzazione e vendite
Richard Schouten, direttore di Dpa, dà il benvenuto all'evento esprimendo la sua gioia: "Ospitare Interpera per la prima volta nei Paesi Bassi è un'opportunità unica per i coltivatori e i commercianti olandesi di riunirsi e incontrare colleghi internazionali.”

Il programma dettagliato, la registrazione e le quote di iscrizione saranno comunicati nel gennaio 2022. 
Per maggiori informazioni e per registrarsi alla newsletter visitare  www.interpera.org
Tutte le presentazioni delle precedenti edizioni di Interpera sono anche disponibili sul sito web.

Fonte: Ufficio stampa Interpera


Leggi altri articoli su:

Altri articoli che potrebbero interessarti: