eventi
SPECIALE FRUTTA & VERDURA 
1 Dicembre 2021
EIMA
Bologna
19-23 Ottobre 2021
TUTTOFOOD
Milano 
22-26 ottobre 2021
INTERPOMA
Bolzano
4-6 Novembre 2021 
FUTURPERA
2-4 Dicembre 2021
Ferrara 
FIERAGRICOLA 
Verona
26-29 Gennaio 2022

leggi tutto

mercoledì 29 settembre 2021


Fedagromercati in prima linea a Fruit Attraction

Dopo un anno di restrizione e di stallo torna in presenza una delle rassegne più importanti per l’ortofrutta fresca a livello internazionale, torna Fruit Attraction
Fedagromercati-Confcommercio sarà presente con un proprio stand per dare un segnale di rilancio ed affiancare gli associati in occasione di un palcoscenico internazionale e stimolante quale la fiera spagnola. 
Incontrare nuovi clienti, consolidare i rapporti con i buyers, incrementare la crescita delle aziende italiane all’estero, conoscere le ultime novità del mondo dell’ortofrutta, affermare la presenza della categoria del sistema agroalimentare mondiale: tutto questo è Fruit Attraction e molto di più. 

Per questo motivo Fedagro ha scelto di esserci in prima linea, scelta fondamentale mai come oggi, per rilanciare il comparto e per questo motivo presso lo stand gli associati potranno organizzare i loro b2b, confrontarsi con le altre imprese italiane e scambiarsi esperienze sui principali temi d’interesse come la sostenibilità, la lotta allo spreco alimentare, la digitalizzazione, l’importanza della logistica. 

Accanto allo stand di Fedagro ci sarà quello di Italmercati, la rete di imprese dei Mercati all’ingrosso e dei centri agroalimentari, per ribadire l’importanza della funzione di queste realtà e dei loro operatori come anelli di congiunzione fra la domanda e l’offerta per l’offerta di una vasta gamma di prodotti ortofrutticoli freschi, ma anche come piattaforme logistico distributive al servizio dei consumatori e dei produttori.

La fiera Fruit Attraction si terrà a Madrid dal 5 al 7 ottobre 2021. Per tutto il periodo della fiera Fedagromercati sarà presente presso lo stand 4E08 all’interno della collettiva Ice (Padiglione 4).

Fonte: Ufficio stampa Fedagromercati


Leggi altri articoli su:

Altri articoli che potrebbero interessarti: