eventi
THINK FRESH 
6 Settembre 2021
SPECIALE FRUTTA & VERDURA 
1 Dicembre 2021
CIBUS
Parma 
31 Agosto - 3 Settembre 2021
MACFRUT 2021
Rimini
7-9 Settembre 2021

TUTTOFOOD
Milano 
22-26 ottobre 2021
INTERPOMA
Bolzano
4-6 Novembre 2021 
FUTURPERA
2-4 Dicembre 2021
Ferrara 
FIERAGRICOLA 
Verona
26-29 Gennaio 2022

leggi tutto

martedì 23 giugno 2020


Pizzoli, un'estate da palcoscenico per le patate Iodì

Un’estate sulla cresta dell’onda per Iodì, prodotto di punta di Pizzoli nel canale Grocery Fresco. La patata buona e versatile che è anche fonte di iodio sarà sulla bocca di tutti grazie a 4 mesi di pianificazione multicanale che prevede stampa periodica, stampa di settore on e offline, radio e web, con campagna display e sui principali social.

Nata dalla partnership tra Pizzoli, lo Specialista Italiano delle Patate, e il Dipartimento di Scienze e Tecnologie Agro-alimentari dell'Università di Bologna, Iodì è la patata fresca che garantisce qualità, sapore genuino e versatilità di utilizzo. Non solo: il suo essere fonte di iodio porta con sé una promessa di benessere a tavola che oggi è sempre più rilevante. Disponibile anche nella versione “Novelle”, Iodì è un prodotto che si rivolge a un target molto eterogeneo, amante di uno stile di vita che coniuga attività fisica e sana alimentazione.

La campagna di comunicazione, che fa leva sul claim “Ogni performance è vincente”, vede nella veste di testimonial l’atleta azzurro Marco Orsi, vice campione mondiale e campione europeo di nuoto. Una graditissima conferma, questa: Orsi, oltre a condividere con l’azienda le origini budriesi, incarna perfettamente i valori di qualità, genuinità e garanzia di performance del prodotto.

La campagna è di assoluto rilievo: quattro mesi di on air, da giugno a settembre, su tutti i principali mezzi di comunicazione.
La strategia e la pianificazione media, on e offline, è stata curata dalla Media Unit di Expansion Group.

Fonte: Ufficio stampa Pizzoli


Leggi altri articoli su:

Altri articoli che potrebbero interessarti: