eventi
FUTURPERA
2-4 Dicembre 2021
Ferrara 
MACFRUT 2022
4-6 Maggio 2022
Rimini
FIERAGRICOLA 
Verona
26-29 Gennaio 2022
INTERPOMA
Bolzano
17-19 Novembre 2022

leggi tutto

giovedì 24 maggio 2018


Deloitte premia la Fratelli Ibba (Crai)

La prima edizione italiana del prestigioso premio internazionale Deloitte dedicato alle "Best managed companies" vede tra i premiati la Fratelli Ibba Srl. La società, guidata dal presidente di Crai Cooperativa Giangiacomo Ibba, ha dimostrato di aver raggiunto livelli di eccellenza per capacità organizzativa, strategia e performance. Queste sono le motivazioni che hanno spinto Deloitte ad includerla tra le migliori 31 realtà in territorio nazionale, vincitrici di questo premio.

L'iniziativa, sostenuta anche da Altis Università Cattolica, da Elite, il progetto di London Stock Exchange Group e da Confindustria, ha lo scopo di indicare quali siano le attività che si sono distinte per competenze, impegno verso le persone e performance, capaci di generare innovazione, di implementare strategie di lungo termine e di proporsi come enti attivi nell'ecosistema in cui operano.

F.lli Ibba è un'azienda storica del gruppo Crai in Sardegna e rappresenta in modo esemplare la realizzazione di una strategia perseguita a livello nazionale. Opera in Sardegna e nel Lazio con una rete di oltre 300 negozi, con negozi ad insegna Crai e suddivisi in tre formati: l'ultra prossimità con i negozi "Cuor di Crai" fino a 250 mq, i supermercati Crai da 300 a 800 mq e il format più grande, oltre 800 mq denominato "Crai Extra" e, oltre ai negozi e supermercati alimentari, è protagonista anche nel canale Cash & Carry con quattro strutture ad insegna Centrocash. La società ha attuato una politica commerciale volta a valorizzare in modo efficace il proprio territorio, in sinergia con i produttori locali, tenendo in considerazione sia la tradizione che lo sviluppo economico e sociale della comunità.

"Siamo orgogliosi di aver ricevuto questo prestigioso riconoscimento - ha dichiarato il presidente Giangiacomo Ibba - che riteniamo un punto di partenza per una crescita aziendale basata sui valori di eccellenza e qualità che Crai esprime e fortemente incentrata sulle comunità locali. Il conferimento di questo premio conferma che il gruppo sta percorrendo la strada giusta e che dobbiamo continuare a lavorare in questa direzione. Il mio ringraziamento va a tutte le persone che lavorano ogni giorno in F.lli Ibba".

Fonte: Ufficio stampa Crai


Leggi altri articoli su:

Altri articoli che potrebbero interessarti: