Attualità
Tosca dà il benvenuto ad Indy Obhi, Managing Director Regno Unito ed Irlanda
Obhi: «È un onore guidare un team rinomato per la sua esperienza nella Supply Chain»
Tosca, fornitore leader di soluzioni di packaging riutilizzabili, è lieta di annunciare la nomina di Indy Obhi come nuovo Managing Director per Regno Unito ed Irlanda. Riportando direttamente al Presidente EMEA, Dan Lee, la sua responsabilità principale sarà quella di migliorare ulteriormente la presenza aziendale di Tosca nei mercati del Regno Unito ed Irlanda.
Prima di entrare a far parte di Tosca, Indy Obhi ha trascorso 19 anni presso CEVA Logistics. Ha commentato con queste parole il suo nuovo ruolo: "È un onore guidare un team rinomato per la sua esperienza nella Supply Chain con l'obiettivo ulteriore di migliorare le nostre offerte di servizio in tutto il Regno Unito e in Irlanda. Non vedo l'ora di collaborare con i nostri partner, aiutandoli ad incrementare l'efficienza della Supply Chain e a navigare verso un futuro di soluzioni di packaging sostenibile."
Dan Lee, Presidente EMEA, commenta così la sua nomina: "Siamo lieti di dare il benvenuto ad Indy Obhi in Tosca. Nel corso della sua carriera, Indy ha dimostrato notevoli capacità di leadership e ha guidato importanti iniziative nell'ottica del miglioramento dei costi. La sua volontà di migliorare la soddisfazione e la fidelizzazione dei clienti, lo rende un valore aggiunto al nostro team”.
Fonte: Tosca