Dalla distribuzione
Supermercati EccoMi, investimento al mercato di Cesena con lo stand Cristal
Moretti: «Una importante area al servizio della filiera ortofrutticola»
Si amplia l’offerta del Mercato Ortofrutticolo di Cesena grazie a un nuovo espositore. Si tratta di Cristal di Alessandro Moretti, titolare della catena di punti vendita EccoMi, ed ora anche di uno stand all’interno del For. Oltre 300 i metri quadrati dell’area nel mercato cesenate, con la proposta di referenze top di gamma di frutta e verdura. “Da 30 anni lavoriamo con il Mercato cesenate, adesso abbiamo deciso di investire in prima persona con una nostra importante area al servizio della filiera ortofrutticola”, spiega Alessandro Moretti.
L’area Cristal fa parte della rete Coal, catena di oltre 300 punti vendita concentrati soprattutto nel centro Italia, caratterizzata dalla peculiarità del controllo di filiera. Al “battesimo” dello stand di Cristal avvenuto ieri mattina (2 novembre) era presente il presidente di Coal Carlo Palmieri. “Ciò che caratterizza la rete Coal è il rapporto di fidelizzazione con i nostri fornitori in un percorso di filiera corta, come nel caso di Cristal qui a Cesena”.
Soddisfatto dell’ingresso di Cristal, l’Amministratore Unico del Mercato cesenate Alessandro Giunchi: “L’arrivo di un nuovo imprenditore è sinonimo di sviluppo e crescita, tanto più nel caso di Alessandro Moretti che ha deciso di investire su un’area che potrà crescere ulteriormente nei prossimi mesi. Come Mercato vogliamo fornire tutti i servizi in sostegno dei concessionari e delle imprese agricole presenti consapevoli dell’importanza che i mercati svolgono nel settore ortofrutticolo”.
Foto d'apertura da sinistra: Alessandro Moretti, Carlo Palmieri e Alessandro Giunchi.
Fonte: Mercato ortofrutticolo di Cesena