Attualità
Spagna, Vip veste di giallo i negozi
A Cordoba celebrata la settimana gialla in onore della Golden
Al fine di rafforzare il claim della campagna Val Venosta di questa stagione ovvero "Se è giallo e delizioso, è Val Venosta" in relazione alla sua varietà più popolare, la Golden Delicious, Vip dopo l'Andalusia raggiunge un'altra delle province più popolari per il marchio: Córdoba. L'azienda, insieme al suo grossista leader nella zona, ha realizzato l'iniziativa "La Semana Amarilla", ovvero “La settimana gialla”, dove una selezione di supermercati a Córdoba è stata personalizzata e decorata dal marchio, oltre a vestire i suoi lavoratori del caratteristico colore, come evidenzia Valencia Fruit.
Da qualche settimana, nei diversi punti vendita selezionati, viene offerto ai clienti un regalo speciale per ogni acquisto di mele della Val Venosta, in particolare per ogni acquisto della Golden Delicious.
"La Val Venosta è una garanzia di qualità e continuità per i nostri clienti, che permette loro di avere una vasta gamma di varietà con qualità extra e costante, quindi il marchio è sempre più affidabile sul mercato. È una scommessa sicura per i clienti che cercano di ridurre al minimo gli sfridi e gestire in modo ottimale le loro scorte, avendo un marchio che offre agilità, disponibilità e rapido adattamento alle esigenze del mercato in diversi formati, varietà e dimensioni " evidenzia María Pérez González, di Delta Blau.
“Siamo orgogliosi di presentare la nostra varietà principale Golden Delicious ai consumatori spagnoli in modo molto attraente e di impatto in negozi selezionati. In Val Venosta circa il 50% della nostra produzione è Golden Delicious - dichiara Benjamin Laimer, Direttore Marketing delle mele della Val Venosta. Essendo la più alta zona omogenea di coltivazione di mele in Europa, possiamo produrre una Golden Delicious molto gustosa e ben conservata. La maturazione più lenta porta ad un frutto più gustoso e compatto. La nostra Golden è una varietà rinfrescante con gustosi aromi verdi di finocchio, erba appena tagliata e un pizzico di aneto. Più matura è la mela, più si sviluppa il suo carattere fruttato”.
Ancora una volta, VIP, l'Associazione delle Cooperative Ortofrutticole della Val Venosta, dimostra il suo servizio First Class Apple Partner, mettendo impegno in uno dei suoi valori principali: sostenere le aziende offrendo soluzioni creative e raggiungendo direttamente il consumatore.