Attualità
"Perla Nera ti premia": il concorso che animerà l'estate 2024
Sino al 23 luglio un contest per aumentare la fidelizzazione alla marca
Perla Nera “ha sempre il suo perché” e da oggi c'è un motivo in più per acquistare l’anguria midi a buccia scura e con pochi semi, particolarmente dolce e croccante, prodotta in esclusiva da O.P. Francescon, Peviani S.p.A. e O.P. La Mongolfiera. Iniziato il 24 giugno sino al 23 luglio è attivo il concorso “Perla Nera ti premia”, un contest che mette in palio ben 10 “instant win” giornalieri, più 10 super premi finali. Partecipare è semplicissimo: basta acquistare un’anguria Perla Nera nel formato intero, inquadrare col telefono il QR code presente sul bollino che rimanda al mini-sito dedicato, caricare lo scontrino e la foto del prodotto con l’etichetta del concorso.
In palio ci sono quotidianamente diversi premi, tra cui: cuffie wi-fi, ricarica dispositivi “octopus” e power bank “bubble bank”, per i quali il consumatore conoscerà subito l'esisto della sua giocata. Inoltre, tutti i consumatori che durante il periodo del concorso avranno acquistato il prodotto Perla Nera per almeno 4 volte, in momenti diversi, potranno partecipare all’estrazione finale di uno dei 10 iPhone 15 Pro da 256 Gb in palio.
Ilaria Monteverdi, responsabile Marketing della Peviani S.p.A, commenta: “Questa attività, che completa una campagna di Marketing e Comunicazione ricca e variegata, mira ad aumentare il tasso di fidelizzazione alla marca. Facendo giocare i consumatori con il prodotto, ci avviciniamo ancora di più a loro e rafforziamo il ricordo della marca. L’attività inoltre non sarà comunicata solo sul bollino ma anche sponsorizzata con uno spot ad hoc sulla radio e attraverso i social: una vera e propria call to action che guida il consumatore verso l’effettivo acquisto.”
Per scoprire il concorso "Perla Nera ti premia" e il nuovo spot si può cliccare il seguente link: www.anguriaperlanera.com
Il concorso è una delle attività legate alla campagna marketing 2024 che vede Perla Nera protagonista nelle principali emittenti televisive e negli eventi più seguiti dell’estate. (aa)
Fonte: Ufficio stampa Perla Nera