Attualità
Pablo Vilanova nominato nuovo direttore generale di Mercabarna
Nel nuovo corso uno degli assi strategici sarà quello della sostenibilità
Il consiglio di amministrazione di Mercabarna ha nominato Pablo Vilanova nuovo direttore generale della società. Vilanova ha una laurea in ingegneria industriale presso l'Università Politecnica della Catalogna (UPC). Ha una vasta conoscenza ed esperienza nella gestione delle aree ristorazione, essendo entrato a far parte del team di gestione di Mercabarna nel 2007.
Quando era responsabile dell'area infrastrutture, ha diretto il progetto di ristrutturazione dei Mercati all'Ingrosso della città di Barcellona, tenendo conto delle esigenze future dei diversi settori che operano a Mercabarna. Secondo il presidente di Mercabarna, Jordi Valls: "L'esperienza e la conoscenza di Pablo Vilanova fanno di lui un ottimo profilo per sviluppare questa nuova fase di Mercabarna".
Con il percorso che inizia Vilanova, uno degli assi strategici continuerà ad essere quello della sostenibilità, che sarà la spina dorsale di tutta l'attività dell'azienda. Altro obiettivo fondamentale sarà quello di promuovere la digitalizzazione delle infrastrutture per incrementare e migliorare i servizi alle imprese del territorio e contribuire ad aumentarne la competitività.
Fonte: Mercabarna