Ortomercato di Milano, scoppia una rissa da saloon

Prima tenta di rubare frutta poi alza le mani

Ortomercato di Milano, scoppia una rissa da saloon

Notte movimentata al mercato all'ingrosso di Milano dove è scoppiata una rissa violenta che ha visto coinvolte una decina di uomini. Tutto è scaturito da un tentativo di furto di un 28enne, un fruttivendolo ambulante, che ha provato a rubare merce da uno stand ma gli addetti alla vendita hanno sventato il furto e cacciato il 28enne. Il malvivente frustrato dal mancato "affare", dopo qualche ora, si è ripresentato con i rinforzi, circa 10 uomini, che hanno picchiato barbaramente gli addetti alla vendita con calci, pugni e mazze di legno devastando anche un banchetto di frutta e verdura.

Dopo la baruffa il ladro è stato bloccato dalla vigilanza e poi arrestato dalla polizia con le accuse di lesioni personali e danneggiamento aggravato. I feriti sono stati trasportati in ospedale. Dopo aver ricevuto le medicazioni necessarie, sono stati dimessi con prognosi dai tre ai dieci giorni.
Sul caso sono state avviate le indagini per risalire all'identità degli altri aggressori. I quattro feriti, invece, sono stati soccorsi dal 118 e poi accompagnati in ospedale per essere medicati. Nessuno di loro avrebbe riportato conseguenze particolarmente gravi.

Fonte: Fanpage